OUT GDN - Gondor - Sala del Trono
| Autore |
Messaggio |
|
Elros Palantìr
Eroe
Iscritto il: sab feb 16, 2008 4:30 pm Messaggi: 269 Località: una galassia lontana lontana...
|
 Re: OUT GDN - Gondor - Sala del Trono
entro domani non so, ma sto preparando qualcosa... certo dispiace che dopo tutti i pg/png creati per il consiglio ci siamo tutti arenati in attesa di partecipanti... sarebbe dovuta essere una seduta "di fuoco" (leggere una mezza tonnellata di post fa quando ancora c'erano Kara e Fingo), in cui si rivelavano schieramenti, sostenitori, avversari, in cui partecipava pure la principessa (in via eccezionale)... ed invece in questa seduta informale la parte migliore la fa il cagnetto dell'elfa...  Dobbiamo rimediare 
_________________ "... il mio alleato è la Forza... potente essa è. La vita la crea, la fa crescere. La sua energia ci circonda e ci unisce"
|
| sab mag 08, 2010 10:32 am |
|
 |
|
Admiral Mi Piett
Imperial Spammer
Iscritto il: dom set 24, 2006 2:25 pm Messaggi: 6703 Località: A Konoha con il mio Sensei nel Paradiso della Pomiciata
|
Elros Palantìr ha scritto: entro domani non so, ma sto preparando qualcosa... certo dispiace che dopo tutti i pg/png creati per il consiglio ci siamo tutti arenati in attesa di partecipanti... sarebbe dovuta essere una seduta "di fuoco" (leggere una mezza tonnellata di post fa quando ancora c'erano Kara e Fingo), in cui si rivelavano schieramenti, sostenitori, avversari, in cui partecipava pure la principessa (in via eccezionale)... ed invece in questa seduta informale la parte migliore la fa il cagnetto dell'elfa...  Dobbiamo rimediare  bene bene Elros allora ti lascio scatenare l'inferno...me molto curiosa di leggere! 
_________________ ...I look inside myself and see my heart is black. ... in absent of light darkness prevail.... ...Everything burns!
|
| sab mag 08, 2010 1:19 pm |
|
 |
|
Miko
Ciclope
Iscritto il: dom lug 02, 2006 3:34 pm Messaggi: 2088 Località: Mirial
|
Eh eh... occhio al cagnetto dell'Elfa, io l'ho conosciuto di persona, sa davvero scatenare anche lui l'inferno. 
|
| sab mag 08, 2010 3:12 pm |
|
 |
|
Lenya
Umano
Iscritto il: gio mar 05, 2009 1:37 am Messaggi: 68 Località: Vicenza
|
Forza ragazzi... anche se non scatenate proprio l'inferno... fate qualcosa!!!! Che se faccio muovere ancora il cane Tharendir me lo mette allo spiedo! 
_________________ Lenya
Elen síla lúmenn' omentielvo!
|
| mar giu 01, 2010 2:51 pm |
|
 |
|
Miko
Ciclope
|
Lenya ha scritto: Forza ragazzi... anche se non scatenate proprio l'inferno... fate qualcosa!!!! Che se faccio muovere ancora il cane Tharendir me lo mette allo spiedo!  Ci puoi scommettere, e mi sa che anche Daflon ne mangerebbe una succulenta coscetta. 
|
| gio giu 03, 2010 8:58 am |
|
 |
|
Lenya
Umano
|
La vostra crudeltà non ha limiti! 
_________________ Lenya
|
| ven giu 04, 2010 12:14 pm |
|
 |
|
Admiral Mi Piett
Imperial Spammer
Iscritto il: dom set 24, 2006 2:25 pm Messaggi: 6703 Località: A Konoha con il mio Sensei nel Paradiso della Pomiciata
|
ben detto Lenya, è un bel pò ke c'è un inferno da scatenare...elros come sei messo? Hai problemi di connessione?
_________________ ...I look inside myself and see my heart is black. ... in absent of light darkness prevail.... ...Everything burns!
|
| ven giu 04, 2010 7:39 pm |
|
 |
|
Miko
Ciclope
|
Lenya ha scritto: La vostra crudeltà non ha limiti!  Ma a noi piaccioni i cani. 
|
| sab giu 05, 2010 2:30 pm |
|
 |
|
Lenya
Umano
|
Parenti cinesi?
_________________ Lenya
|
| sab giu 05, 2010 3:45 pm |
|
 |
|
Miko
Ciclope
|
Naturalmente scherziamo, io e John adoriamo i cani... ma sappiamo che il tuo l'inferno lo sa scatenare eheheh 
|
| sab giu 05, 2010 5:17 pm |
|
|