Quattro chiacchiere fuori dalla porta. OUT GDN
| Autore |
Messaggio |
|
Polgara
Ciclope
|
 Re: Quattro chiacchiere fuori dalla porta. OUT GDN
Che bella sorpresa, Miko. Non ho resistito... dovevo rispondere subito... 
_________________ Tutti gli uomini, alieni e dèi che compaiono in questa storia sono immaginari. Ci scusiamo per qualsiasi eventuale coincidenza.
|
| sab feb 21, 2009 7:03 pm |
|
 |
|
Miko
Ciclope
Iscritto il: dom lug 02, 2006 3:34 pm Messaggi: 2088 Località: Mirial
|
Polgara ha scritto: Che bella sorpresa, Miko. Non ho resistito... dovevo rispondere subito...  All'inizio non rispondevo perchè non sapevo bene come muoverlo ancora, poi però mi ero praticamente scordata di Klimt, scusami. E' un piacere però rispolverare personaggi a cui avevamo dedicato un po del nostro cuore. 
|
| mar feb 24, 2009 10:15 am |
|
 |
|
Harlock
Eroe
|
Kara ha scritto: Harlock ha scritto: Vedo che si è tutto arenato.... Tanti sforzi per nulla...  uomo di poca fede, eccoti il post in clamoroso ritardo ma che ci vuoi fare, siamo in recessione...  Dopo un mese di arresto totale, sono in procinto di tornare tra voi... Purtroppo ho trascorso l'ultimo mese accanto al mio piccolo pirata! E assieme abbiamo affrontato un duro impegno al Meyer di Firenze... Ma siamo tornati vittoriosi!!! Non saremmo Pirati altrimenti... Ci si rilegge tra breve!!! Harlock 
_________________ In un mondo di uomini.. Essere un Lupo: è ancora straordinariamente stupendo!!!! --FM--
|
| dom mar 01, 2009 3:42 pm |
|
 |
|
Polgara
Ciclope
|
Harlock ha scritto: Dopo un mese di arresto totale, sono in procinto di tornare tra voi... Purtroppo ho trascorso l'ultimo mese accanto al mio piccolo pirata! E assieme abbiamo affrontato un duro impegno al Meyer di Firenze... Ma siamo tornati vittoriosi!!! Non saremmo Pirati altrimenti... Ci si rilegge tra breve!!! Harlock  Mamma mia Harlock... che posto spaventoso il Meyer... Lo so che sono tutti bravissimi laggiù... ma il solo pensiero che ci siete dovuti andare mi fa tremare il cuore... Sono contenta che hai riportato a casa il tuo piccolo pirata... Un abbraccio forte forte... 
_________________ Tutti gli uomini, alieni e dèi che compaiono in questa storia sono immaginari. Ci scusiamo per qualsiasi eventuale coincidenza.
|
| dom mar 01, 2009 3:59 pm |
|
 |
|
Harlock
Eroe
|
@Kara: anche se tardi nella prossima settimana leggerai il seguito... Il Capitano non è ancora morto!!!! 
_________________ In un mondo di uomini.. Essere un Lupo: è ancora straordinariamente stupendo!!!! --FM--
|
| mar giu 09, 2009 9:33 pm |
|
 |
|
Gea
Titano
|
Kriktelion... oggi ero in vena... e mi è tornato in mente un desiderio da esprimere... 
|
| mar ago 11, 2009 6:42 pm |
|
 |
|
Kriktelion
Eroe
Iscritto il: dom gen 25, 2009 3:43 pm Messaggi: 241 Località: Città di Halloween
|
Gea ha scritto: Kriktelion... oggi ero in vena... e mi è tornato in mente un desiderio da esprimere... Bellissimo post, Gea! Ti chiedo di darmi un po' di tempo e risponderò degnamente... Mi devo occupare di un post in un altro forum e poi faccio reagire Jack! 
_________________ Ho dentro me che cosa non so un vuoto che non capirò lontano da quel mondo che ho c'è un sogno che spiegarmi non so...
|
| mar ago 11, 2009 10:29 pm |
|
 |
|
Admiral Mi Piett
Imperial Spammer
Iscritto il: dom set 24, 2006 2:25 pm Messaggi: 6703 Località: A Konoha con il mio Sensei nel Paradiso della Pomiciata
|
Qualcuno vuole un pezzo di mela? 
_________________ ...I look inside myself and see my heart is black. ... in absent of light darkness prevail.... ...Everything burns!
|
| ven dic 25, 2009 2:31 pm |
|
 |
|
Miko
Ciclope
|
Io non amo moltola frutta, grazie. 
|
| sab dic 26, 2009 6:29 pm |
|
 |
|
Admiral Mi Piett
Imperial Spammer
Iscritto il: dom set 24, 2006 2:25 pm Messaggi: 6703 Località: A Konoha con il mio Sensei nel Paradiso della Pomiciata
|
Miko ha scritto: Io non amo moltola frutta, grazie.  sicura? Questa è molto saporita eh eh eh eh 
_________________ ...I look inside myself and see my heart is black. ... in absent of light darkness prevail.... ...Everything burns!
|
| mar dic 29, 2009 12:37 pm |
|
 |
|
Miko
Ciclope
|
Polli ha scritto: Lucrezia: ... Sì, la sua mela è splendida signora... Melinda?? 
|
| gio feb 11, 2010 3:23 pm |
|
 |
|
Polgara
Ciclope
|
deanera... Benarrivata!!! Vedrai che presto ti serviranno un pasto caldo... 
|
| dom feb 28, 2010 6:46 pm |
|
 |
|
Gea
Titano
|
Ecco il pasto caldo. E pm per te. 
|
| dom feb 28, 2010 8:38 pm |
|
 |
|
Admiral Mi Piett
Imperial Spammer
|
benvenuto Darnidano!gran bel post, complimenti!! Adesso arriva la cameriera...poi chissà. 
|
| lun mag 10, 2010 10:49 pm |
|
 |
|
Miko
Ciclope
|
Personaggio davvero curioso... ben arrivato su questi lidi. 
|
| mar mag 11, 2010 5:42 pm |
|
|